Coronavirus: a Cavallermaggiore 9 casi, 7 sono nella casa di riposo (VIDEO)

0
705
Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore

Continuano a diminuire i casi di Coronavirus sul territorio di Cavallermaggiore: come riferito dal sindaco Sannazzaro, sono 2 le persone attualmente positive in città, 7 i casi invece all’interno della casa di riposo, per un totale quindi di 9.

Buona notizia arriva anche dalla cooperativa Laboratorio dove tutti i tamponi effettuati agli operatori sono risultati negativi. Il primo cittadino ha inoltre fatto il punto sull’ordinanza regionale che impone l’uso della mascherina anche all’aperto dal 29 maggio a martedì 2 giugno, con l’invito di rispettare le regole e dimostrare il massimo della responsabilità e consapevolezza della situazione.

Nel VIDEO di seguito ulteriori info anche sulla distribuzione dei sacchetti per i rifiuti e per l’accesso all’isola ecologica. Il Comune è inoltre al lavoro per formulare una proposta relativa all’estate ragazzi.

Aggiornamenti dal Sindaco Davide Sannazzaro su obbligo di mascherine anche nei luoghi aperti, situazione Covid-19, distribuzione sacchetti e Estate Ragazzi.

Publiée par Davide Sannazzaro sur Jeudi 28 mai 2020