Sanfront: i positivi al Coronavirus scendono a 14

I numeri dei contagiati all'interno del comune di Sanfront continuano a scendere, arrivando a 14 casi di positività.

0
562

Il sindaco di Sanfont, Emidio Meirone, ha dato aggiornamento sulla situazione dei pazienti positivi al Coronavirus, comunicando che i numeri sono in netto miglioramento, scendendo a 14 casi in totale.

Da circa due settimane non si verificano ulteriori casi di contagio e i tamponi di riscontro effettuati in questi ultimi giorni evidenziano un continuo miglioramento che ci auguriamo possa proseguire nei prossimi giorni; a tal proposito si sottolinea come allo stato attuale le persone definitivamente guarite sono 15.

Questa settimana sono gia’ stati realizzati diversi tamponi di riscontro e ne sono previsti ulteriori per diversi concittadini; la speranza continua ad essere quella di tornare poco alla volta ad una situazione di pseudo-normalita’, consci del fatto che molte persone hanno vissuto situazioni famigliari non propriamente semplici ed a tutti loro esprimiamo la nostra vicinanza“.

Queste le parole del primo cittadino, Meirone, il quale ci tiene a ribadire l’importanza e la necessità di attenersi scrupolosamente al rispetto delle regole stabilite nell’ultimo Dpcm, ed in particolare nelle disposizioni regionali emanate recentemente relative alla fase 2.