Pinerolo Femminile, Panigari non sarà più DS? Ecco chi potrebbe occuparsi del mercato biancoblu

0
909

Con il campionato di Serie C che difficilmente riprenderà a causa del Covid-19 (ridotte al lumicino le speranze che riprenda la Serie A Femminile) è tempo di programmare la stagione che verrà.

Le prime indiscrezioni di mercato arrivano dal Pinerolo Femminile dove, da quanto trapela da fonti vicine al sodalizio di patron Fortunato, cambierà la figura del Direttore Sportivo che non dovrebbe essere più Roberto Panigari.

Uno degli artefici della cavalcata dalla Serie D al campionato Interregionale, con tanto di Coppa Italia vinta ai danni di Renzo Ulivieri e del suo Pontedera, potrebbe tornare sul campo come allenatore, in una squadra diversa da quella pinerolese, e le offerte non mancano sia da squadre maschili che femminili.

Al suo posto guadagna terreno la candidatura di Monica Magnarini, difensore centrale della squadra di coach Zummo, che potrebbe dividersi tra campo e scrivania in un ruolo inedito.

Nel frattempo il Pinerolo ha ufficializzato il proprio ingresso tra le società che possono vantare il titolo di “Scuola Calcio Juventus”, sia per quanto riguarda il reparto maschile che femminile.