Revello: scende il numero di contagi e ricoveri in ospedale

0
636

Dopo la notizia, riferita negli scorsi giorni, di tre persone risultate negative al tampone e successivamente di nuovo positive al Covid-19, oggi invece arriva dal Sindaco di Revello, Daniele Mattio, un aggiornamento incoraggiante.

Il numero dei pazienti attualmente positivi al Covid-19, all’interno del comune, è sceso a dai 14 della scorsa settimana, a 12, numero aggiornato ufficialmente alle 11.38 di questa mattina, sabato 2 maggio.

Solamente tre di questi 12 positivi, sono al momento ricoverati in ospedale, mentre per gli altri, è stata assegnata la quarantena con decorso domiciliare.

Il primo cittadino Mattio, tramite il suo profilo social, augura a loro, assieme a tutta l’amministrazione, una pronta guarigione, comunicando di essere in continuo contatto con i pazienti interessati, così da seguire l’evoluzione della malattia.

“A tutti auguriamo una pronta guarigione. Ovviamente cerchiamo di contattarli periodicamente o con messaggi o telefonate, a loro ed alle loro famiglie… forza e auguri”.