Coronavirus: tre guarigioni e due nuovi contagi a Narzole

Vice-sindaco Adriano: "Vi ricordo che, come da DPGR 47/2020, gli esercizi commerciali saranno chiusi durante le giornate del 25 aprile e del 1 maggio, ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, edicole e vendita di prodotti sanitari"

0
860
Narzole "dall'alto" (foto Mauro Marengo)

Nuovo bollettino sanitario sul Covid-19, aggiornato, per quanto riguarda il territorio comunale di Narzole.

L’aggiornamento settimanale è di tre nuove guarigioni ufficiali e questo è un messaggio di grande speranza e fiducia per tutti. Purtroppo, però, abbiamo anche due nuovi contagi.
Vi ricordo che, come da DPGR 47/2020, gli esercizi commerciali saranno chiusi durante le giornate del 25 aprile e del 1 maggio, ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, edicole e vendita di prodotti sanitari. Continuiamo a rispettare le regole, sperando di uscirne il più presto possibile” ha dichiarato il vice-sindaco narzolese Laura Adriano, con un post su Facebook.

Facendo riferimento alla mappa del Piemonte sul Covid-19 (aggiornata alle 8,45 di questa mattina), sono 3 i totali positivi a Narzole: la fonte dati da cui sono derivati gli indicatori, espone i cittadini positivi per Comune di domicilio e, dunque, non differenzia il numero di residenti.