Coronavirus, a Centallo salgono a quota 16 i positivi. Il Sindaco Chiavassa: “L’emergenza non è ancora finita”

0
733
Pino Chiavassa

Salgono a quota 16 i casi di positività al Covid-19 riscontrati nel comune di Centallo. A renderlo noto, attraverso il gruppo Facebook cittadino, il Sindaco Pino Chiavassa.

Il dato deve far riflettere perché è la prova che l’emergenza non è ancora finita. Non c’è motivo di allentare la presa, dobbiamo continuare con responsabilità ad evitare spostamenti ed assembramenti. Serve lo sforzo continuo della collettività per garantire un circuito di protezione virtuoso tra tutti“.

In un commento sotto il post il Sindaco rincara la dose: “Ricordo che quattro povere infermiere da quaranta giorni sono in isolamento e sono ancora positive“.

Ulteriori bonus alimentari, destinati alle famiglie con le caratteristiche per ottenere il beneficio sociale, potranno essere richiesti sino alla scadenza di venerdì.

Grande solidarietà, infine, nella cittadina centallese che ha raccolto ben 32.000 euro di donazioni: “24000 euro sono già stati spesi per le emergenze, da dispositivi di protezione a necessità per chi ha bisogno di aiuto.”, queste le parole del primo cittadino che chiosa con un “Non molliamo adesso“.