Gli Idea Awards 2019 sbarcano sul web! Da domani IN DIRETTA FACEBOOK le premiazioni degli Oscar dello Sport in Granda!

Dopo l'annullamento della grande serata del Monviso, causa emergenza Coronavirus, abbiamo deciso di svelare i vincitori in via digitale: si parte domani con i Portieri!

0
866

Sono stati tra le prime vittime simboliche dell’esplosione del coronavirus, ma ora si riprenderanno lo spazio che meritano.

Gli Idea Awards 2019 sono stati solo rinviati, non annullati, e ritornano a partire da domani in una veste completamente nuova!

Dismessi i panni degli abiti d’eccezione per la serata di gala (inizialmente prevista per il 24 febbraio scorso al Cinema Monviso), le attese premiazioni dei migliori calciatori e pallavolisti della provincia si spostano sul web!

L’appuntamento è infatti per alcuni appuntamenti eccezionali de “Un caffè in quarantena”, il nuovo format lanciato sulla pagina Facebook di Ideawebtv.it, nei quali saranno nostri ospiti i finalisti di ogni categoria, per eleggere ufficialmente i vincitori dell’edizione numero 5 degli Awards e per scambiare quattro chiacchiere su passato, presente e futuro dello sport in Granda!

Si parte domani, venerdì 17 aprile, alle ore 17 con i numeri uno: ospiti dei nostri giornalisti saranno i cinque finalisti per il premio di Miglior Portiere 2019. Non mancate!