Sanfrè: secondo caso di positività al Coronavirus

Lo ha reso noto il sindaco Giovanni Pautasso, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale sanfredese: "Si tratta di una persona residente nel nostro Comune che, attualmente, non si trova presso il proprio domicilio a Sanfrè, ma in un altro Comune"

0
854

Secondo caso di positività, al Covid-19, sul territorio comunale di Sanfrè.

Lo ha reso noto il sindaco Giovanni Pautasso, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale sanfredese: “Si tratta di una persona residente nel nostro Comune che, attualmente, non si trova presso il proprio domicilio a Sanfrè, ma in un altro Comune. Al momento, non si conoscono le reali condizioni di salute della persona, alla quale va il nostro augurio di una pronta guarigione.

L’unico comportamento adottabile è l’isolamento ed il rispetto delle norme note a tutti,
che prevedono di stare a casa, osservare le distanze e le norme igieniche richieste. Il senso di responsabilità di ognuno è fondamentale per contenere il diffondersi del Coronavirus e, per questo chiedo, la collaborazione di tutti.

In questi giorni è partita la distribuzione dei buoni spesa, coloro che fossero interessati sono pregati di consultare il sito internet del Comune o mettersi in contatto con l’Ufficio Servizi Sociali. Inoltre, stiamo ultimando la distribuzione delle mascherine ai cittadini ultrasettantenni“.