Novello: donate 2.000 mascherine al Comune. Il plauso del Sindaco

Dopo essere state smistate, le mascherine sono state distribuite alla popolazione. Il benefattore di questo gesto rimane anonimo

0
743

Generosità e altruismo sono i due aggettivi che hanno segnato la giornata di oggi, 11 Aprile, per la comunità di Novello.

Qualche giorno fa, un donatore anonimo ha fatto recapitare presso il municipio 2000 mascherine indirizzate alla popolazione. Nella giornata di oggi, i volontari della Protezione Civile hanno provveduto a distribuirle ai cittadini novellesi. Insieme al dispositivo di protezione, anche una lettera da parte dell’Amministrazione comunale con i più sinceri auguri di pasqua e un ringraziamento speciale indirizzato al concittadino benefattore rimasto anonimo.

“Un gesto molto altruista ha appena segnato la nostra comunità – commenta il Sindaco Roberto PassoneAppena abbiamo ricevuto la donazione ci siamo adoperati per smistarle e metterle consegna. Questa mattina, i volontari della Protezione Civile insieme all’Amministrazione si sono impegnati a distrubuire le mascherine alla popolazione. Il lavoro è stato svolto nella massima sicurezza. Inoltre, ci tengo a rivolgere un grande plauso alle nostre giubbe gialle, che in questi giorni difficili sono impegnati a sostenere i nostri concittadini e a fornir loro il servizio di consegna della spesa a domicilio.”