Coronavirus: a Carmagnola 165 casi, 52 guariti e 15 decessi

0
1180

Il sindaco di Carmagnola Ivana Gareglio ha rilasciato l’ultimo aggiornamento riguardante la situazione del contagio al Coronavirus in città: sui 650 tamponi eserguiti, sono 165 le persone finora risultate positive al Covid-19, mentre si registrano 52 guariti e, purtroppo, 15 decessi.

“A tutti coloro che sono stati particolarmente provati dal coronavirus giunga la più sentita vicinanza e la solidarieta’ di tutta la Città. – così il primo cittadino – Esorto tutti a rispettare le restrizioni imposte, specialmente nei giorni di Pasqua e Pasquetta, perchè rimanendo in casa salviamo delle vite.

Non sottovalutiamo la gravità di comportamenti sbagliati che arrecano danni a noi stessi ed agli altri perchè si puo’ morire davvero.

Abbiamo tutti bisogno di tornare al più presto alla normalità e solo il rispetto delle regole che ben conosciamo lo renderà possibile.
Non rischiamo inutili sanzioni.

Vi giunga il più sentito augurio di una buona Pasqua, diversa per tutti, ma che ci accumuna nella attenzione e sensibilità verso gli altri.