Pocapaglia: 7 i cittadini risultati positivi al Coronavirus

Ad annunciarlo, il sindaco Antonio Riorda: "1 persona è ospedalizzata e 6 sono state poste in isolamento domiciliare, con il monitoraggio sanitario"

0
899
Antonio Riorda, primo cittadino di Pocapaglia

7 i cittadini, residenti sul territorio comunale di Pocapaglia, risultati positivi al Covid-19.

Ad annunciarlo, il sindaco pocapagliese Antonio Riorda: “1 persona è ospedalizzata e 6 sono state poste in isolamento domiciliare, con il monitoraggio sanitario.

Ho ricevuto, purtroppo, diverse segnalazioni di assembramenti fuori dai negozi della frazione Macellai, oppure di persone che passeggiano lungo le strade dell’America dei Boschi, di Saliceto, del capoluogo e del Valentino, trasgredendo gravemente alle disposizioni date. Per non allargare ulteriormente il contagio, occorre rispettare le regole. Tutto questo, nel rispetto di noi stessi, dei nostri e di chi è in prima linea per combattere questo nemico.

Ringrazio i dipendenti comunali, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile, che con il loro impegno ci aiutano costantemente a mantenere Pocapaglia monitorata. Grazie ai medici e al personale della nostra casa di riposo, a don Aldo e don Mauro, ai titolari degli esercizi commerciali“.