Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Covid-19, l’appello della Casa di Riposo di Canale: “Cerchiamo persone coraggiose e...

Covid-19, l’appello della Casa di Riposo di Canale: “Cerchiamo persone coraggiose e volenterose per affiancare il personale”

Confida nella generosità dei canalesi, il sindaco Enrico Faccenda, che ha ricevuto una comunicazione importante a firma della Direttrice Sanitaria dott.ssa Lara Coscia e il CdA e che ha condiviso, con tutta la cittadinanza, per la maggior diffusione possibile

0
1777

Confida nella generosità dei canalesi, il sindaco Enrico Faccenda.

In merito all’emergenza sanitaria in corso per il Covid-19, il primo cittadino ha ricevuto una comunicazione importante dalla Casa di Riposo di Canale (a firma della Direttrice Sanitaria dott.ssa Lara Coscia e il CdA ndr) e che ha condiviso, con tutta la cittadinanza, per la maggior diffusione possibile.

Questa la comunicazione: “In questo momento di emergenza, nella Casa di Riposo Toso di Canale, gli ospiti sono organizzati in condizione di isolamento nelle camere, a tutela della loro salute. Per questo motivo è aumentata la necessità di assistenza. Cerchiamo persone coraggiose e volenterose per affiancare il personale nella gestione degli ospiti. Ci rivolgiamo in particolare a chi ha già operato come volontario in Ricoveri, in Centri Diurni, in Centri di assistenza alla persona o a domicilio. Stiamo cercando anche personale qualificato da assumere tra OSS educatori, fisioterapisti, infermieri e studenti iscritti a Professioni Sanitarie non ancora in possesso di Diploma di Laurea, secondo i nuovi decreti emanati per far fronte all’emergenza Covid-19. Per cortesia contattateci urgentemente al 334-6607817“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial