Dai sindaci dell’Unione del Fossanese una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus

0
510

I sindaci dell’Unione del Fossanese (Che unisce Bene Vagienna, Genola, Trinità, Salmour e Sant’Albano) hanno pensato di aprire una raccolta fondi per poter aiutare e sostenere i cittadini in questa emergenza Coronavirus.

Gli obiettivi della raccolta, lanciato su GoFundMe, sono: acquistare materiale sanitario, dispositivi di protezione individuale e generi di prima necessità; supportare la protezione civile e le associazioni di volontariato nella distribuzione porta a porta di farmaci e generi alimentari; sostenere e supportare le strutture sanitarie, le case di riposo del territorio e gli operatori maggiormente impegnati nel contrastare questa epidemia; sostenere e supportare i cittadini più bisognosi; sostenere l’economia locale.

La situazione è molto complicata e ciascuno di noi deve fare la sua parte. In questo periodo così delicato dove medici, personale ospedaliero, ricercatori, amministratori, forze dell’ordine e volontari sono impegnati giorno e notte nella lotta contro il virus, è necessario il tuo contributo per un supporto concreto” spiegano dall’Unione del Fossanese.

Per partecipare all’iniziativa: https://www.gofundme.com/f/unione-del-fossanese-e-virus-aiutaci-ad-aiutarti