Coronavirus a Garessio, l’Opera Pia Garelli sospende il servizio esterno della mensa

Sarà temporaneamente la gastronomia Pollini a proseguire il servizio. Il trasporto a domicilio dei pasti verrà assicurato dai volontari dell’A.I.B. e dai commercianti

0
712

A seguito della conferma di positività al covid-19 di un ospite dell’Opera Pia Garelli, si è disposta la sospensione del servizio esterno di fornitura pasti erogato dalla mensa della struttura.

In sostituzione dei pasti confezionati dalla cucina dell’Opera Pia, in accordo con l’associazione commercianti Garessio nella persona del loro presidente Paolo Sappa, si è deciso che sarà temporaneamente la gastronomia Pollini a proseguire il servizio. Il trasporto a domicilio dei pasti verrà assicurato dai volontari dell’A.I.B. e dai commercianti.

Oltre a questo servizio A.I.B. e commercianti si sono impegnati a collaborare per la distribuzione a domicilio degli alimentari da parte dei negozi e del supermercato. Nei ringraziare A.I.B. e commercianti per l’aiuto, si comunica che chi è interessato a prestare, in questo periodo di emergenza, attività di volontariato, lo può comunicare alla segreteria del Comune (Monica tel. 0174/805620-22)