Prima Categoria – Nel Girone F Scarnafigi contro la Saviglianese per riprendere la corsa

0
525

Fine settimana tutto da seguire per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si apprestano ad entrare nella fase clou.

Nel Girone E turno esterno decisamente importante in ottima play off per l’Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo del Bricherasio Bibiana con l’obiettivo di accorciare sul quinto posto. In zona salvezza spicca lo scontro diretto tra Pro Polonghera e Perosa, divise da appena tre lunghezze in classifica, mentre al Canale 2000 servirà l’impresa per strappare un risultato positivo sul terreno di gioco della capolista Villarbasse.

Nel Girone F cerca di ripartire dopo il ko dell’ultima giornata la capolista Scarnafigi che se la dovrà vedere contro i “Maghi” della Saviglianese. Spera in un secondo passo falso della battistrada l’inseguitrice Roretese che a sua volta dovrà prestare la massima attenzione nel match esterno contro l’Ama Brenta Ceva.

In zona play off spicca anche la sfida tra Sant’Albano Stura e Pro Savigliano con i padroni di casa che giungono all’appuntamento in un momento difficile ed avaro di successi. Impegni interni per Marene e San Sebastiano che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Tre Valli e Stella Maris mentre il Valle Po di bomber Campanella scenderà in campo contro il Boves Mdg. Chiude il palinsesto la sfida tra Sportroero e Bisalta, entrambe immischiate nella zona per evitare la retrocessione.

Nel Girone G sfida proibitiva, almeno sulla carta, per il fanalino di coda Cortemilia che affronterà sul proprio terreno di gioco la capolista del raggruppamento Luese.