Terza Categoria – Atletico Moretta ed Enviese è il match clou! Nel Girone A bagarre in vetta

0
565

Si preannuncia un week end di altissima tensione per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che scenderanno in campo per la 19ª giornata.

Nel Girone A prosegue la lotta al vertice con tre squadre che ripartono da quota 37 punti. Turno casalingo per il Bagnasco che se la dovrà vedere contro l’Atletico Marene mentre Clavesana e Savigliano Fc saranno impegnate, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Cavallermaggiore e Real Caramagna.

In zona play off cerca punti importanti il Ceresole d’Alba sul terreno di gioco della Benese mentre i Monforte Barolo Boys attendono tra le mura amiche, e con i favori del pronostico, il Priocca. Cercano di rientrare sulle posizioni nobili Neive e Pro Sommariva che affronteranno Trinità e Bandito mentre il Castagnole sarà si scena in trasferta contro il Carrù Magliano Alpi.

Nel Girone B turno casalingo per la capolista Cuneo Fc che sarà di scena al “Parco della Gioventù” contro la Polisportiva 2RG. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Atletico Moretta ed Enviese con i padroni di casa che, in caso di vittoria anche delle gare di recupero, potrebbero balzare in vetta.

In zona play off spicca lo scontro diretto tra Bernezzo e Lagnasco così come preannuncia spettacolo la gara tra San Biagio e Giovanile Genola, con punti importanti in palio. In coda il Racco ’86 cerca un successo per agganciare il Passatore che a sua volta se la dovrà vedere in trasferta con il Valle Stura. Chiude il palinsesto la sfida tra Sandamianese e Villanova Solaro, appaiate a 15 punti in graduatoria.