Incontro Cirio-Fogliato, il sindaco risponde alla minoranza: “Nelle sedi opportune daremo tutte le informazioni”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la nota del sindaco di Bra

0
718
Gianni Fogliato

Ritengo doveroso intervenire a seguito di dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da alcuni esponenti della minoranza in relazione all’incontro tenutosi il 3 febbraio tra la Giunta comunale e il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

Tengo a precisare che è dovere mio e della Giunta intrattenere rapporti e relazioni con gli organi superiori e che costantemente mi interfaccio con la Provincia e con la Regione.

Oltre ad un nostro dovere è un nostro diritto per assolvere al compito che i cittadini, tutti i cittadini, ci hanno assegnato per governare ed amministrare la città.

Questo è stato, esattamente, lo spirito con il quale ieri abbiamo incontrato il Presidente della Regione Alberto Cirio, onde discutere di una problematica importante quale quella dell’edilizia scolastica in relazione alle scuole secondarie superiori.

Voglio altresì precisare che nelle sedi opportune saranno date le informazioni necessarie a tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale ed è per questa ragione che è già stata convocata la Commissione dei Capigruppo per il giorno 6 febbraio 2020.