SERIE D LIVE: girandola di emozioni all’Attilio Bravi, non bastano Casolla e un grande cuore dopo lo 0-3. Bra-Casale finisce 2-3!

0
1485

Ad una settimana di distanza dal successo all’inglese (0-2) in quel di Bagni di Lucca con il Ghivizzano Borgoamozzano, il Bra torna nel “suo Attilio Bravi” con l’obiettivo di ritrovare punti e continuità, anche, in casa. Il menù del pomeriggio propone il derby piemontese con il “lanciatissimo” Casale.

FISCHIO D’INIZIO ALLE ORE 14,30! SEGUI LA DIRETTA TESTUALE SU IDEAWEBTV.IT!

Formazioni ufficiali

Bra: Bonofiglio, Olivero, Ciccone (39′ st Marchisone), Rossi, Tos (37′ pt Brancato), Cuoco (1′ st Petracca), Tuzza (27′ st Ghidinelli), Capellupo, Casolla, Campagna, Spera.
A disp: Pietropaolo Novallet, Magnaldi, Masina, Vergnano, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.

Casale: Tarlev, Bianco, Mullici (21′ st Fabbri), Todisco, Cintoi, Pinto, Coccolo (44′ st El Khayari), Poesio, Di Renzo (43′ st Cappai), Di Lernia, Vecchierelli (15′ st Sadouk, 33′ st Lamesta).
A disp: Hoxha, Pisanello, Brugni, A. Buglio.
Allenatore: Francesco Buglio.

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro (assistenti: Di Meo di Nichelino e Ielardi di Novara).

Marcatori: 22′ pt Coccolo (C), 40′ pt Poesio (C), 13′ st Cintoi (C), 24′ st Casolla (B), 32′ st rig. Casolla (B).

Note: pomeriggio soleggiato e tiepido, terreno di gioco in condizioni accettabili, circa 300 spettatori; ammoniti Rossi, Cuoco, Brancato, Ghidinelli (B), Cintoi, Vecchierelli, Todisco, Cappai, Di Renzo (C); 6′ st espulso Rossi (B) con rosso diretto.

PRIMO TEMPO:

Iniziata Bra-Casale!

5′: fase di studio, ma ritmi subito molto alti;

22′: Bra-Casale 0-1! Alla prima occasione offensiva del match, da ambo le parti, passano i nerostellati: Di Renzo mette in mezzo per Poesio, il suo colpo di testa si stampa sulla traversa e l’ex Coccolo, sempre di testa, mette dentro la ribattuta!

25′: super parata di Bonofiglio che, con un colpo di reni, mette in calcio d’angolo la conclusione di Di Lernia;

29′: ci prova Vecchierelli dalla distanza, Bonofiglio blocca in presa bassa;

A dieci minuti dall’intervallo, conduce sempre il Casale all’Attilio Bravi, sul Bra, per 0-1;

37′: problemi muscolari per Tos, al suo posto entra Brancato (per i giallorossi);

40′: Bra-Casale 0-2! Poesio recupera il pallone sui 30 metri, vince un contrasto con Cuoco e supera Bonofiglio con un rasoterra!

2′ di recupero;

Fine primo tempo all’Attilio Bravi, Casale avanti per 0-2 sul Bra!

SECONDO TEMPO:

Si gioca! Nel Bra, Petracca ha rilevato Cuoco;

2′: traversa scheggiata da Coccolo con un tiro dalla distanza, palla sul fondo;

4′: conclusione potente di Capellupo dai 16 metri, Tarlev si oppone in angolo;

6′: rosso diretto a Rossi per l’atterramento a Di Renzo in area e padroni casa in inferiorità numerica. Penalty per il Casale che Di Lernia si fa parare da Bonofiglio (7′)!

13′: Bra-Casale 0-3! Dagli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra di Di Lernia, Cintoi in area trova la girata vincente!

23′: Cintoi stende Casolla in area ed è rigore per il Bra, con il numero 5 nerostellato che rischia la seconda ammonizione. Lo stesso Casolla si fa respingere il penalty da Tarlev, ma insacca il tap-in al 24′! Bra-Casale 1-3!

Partita incredibile all’Attilio Bravi! Bra-Casale 2-3! Cintoi atterra Campagna in area (32′) e il direttore assegna il calcio di rigore. Dal dischetto, Casolla non fallisce!

42′: miracolo di Tarlev che, in tuffo, toglie dalla porta il possibile pareggio di Casolla;

7′ di recupero;

Bra-Casale finisce 2-3! Nerostellati avanti 0-3, poi grande reazione dei braidesi che nonostante l’inferiorità numerica (espulsione di Rossi), rientrano in partita con la doppietta di Casolla. Nel finale, Tarlev (con un miracolo) evita il possibile 3-3 (sempre) di Casolla. Dall’Attilio Bravi è tutto!