Seconda Categoria – E’ bagarre in vetta ai gironi cuneesi! Il San Benigno rischia a Dogliani

0
660

Scaldano i motori verso un finale di stagione tutto da gustare i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G ghiotta occasione per dar seguito al sorpasso in vetta per il San Bernardo che attende tra le mura amiche il fanalino di coda Sommarivese. Sperano, invece, in un passo falso della battistrada le inseguitrici Val Maira ed F.C. Vigone che se la dovranno vedere rispettivamente contro Villafalletto ed Olimpic Saluzzo mentre la Caramagnese incrocerà i guantoni contro il Polisportiva Castagnole.

In coda il Salsasio cerca punti importanti nel match contro il Virtus Busca mentre ai piedi della zona play off spicca lo scontro diretto tra San Chiaffredo ed Orange Cervere, divise da due sole lunghezze in graduatoria. Chiude il palinsesto la sfida tra Genola e Manta, squadra appaiate al centro della classifica ma con la chance di riagganciare il treno delle prime cinque.

Nel Girone H prosegue senza sosta la lotta a distanza tra Margaritese e Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, in questo turno, dovranno vedersela rispettivamente contro Garessio e Monregale.

Alle spalle del tandem di fuggitive cercano di mantenere il ritmo Area Calcio Alba Roero, nel match interno contro il Piazza, ed il San Benigno che dovrà ben guardarsi dall’ostica sfida in casa del Dogliani, formazione che è rinata nelle ultime giornate.

Ai margini della zona play off turni esterni per Langa e Caraglio che saranno impegnate sui campi di Langa e Valvermenagna mentre il Carrù cerca punti importanti sul terreno di gioco del fanalino di coda San Michele Niella.