Nuovo music provider per Alba Cheer

Le musiche dei Titans prodotte da iCheer

0
344

Le prime tre gare stagionali in cui sono scesi in pedana i team Titans hanno visto tra le novità anche quella del cambio di music provider: ad accompagnare le brillanti performance dei Titans abbiamo ascoltato le nuove musiche prodotte da iCheer, società di consulenza tedesca specializzata nel settore cheerleading.

Ormai da diversi anni sul mercato con un prestigioso portfolio, iCheer offre servizi personalizzati per atleti e società sportive, tra cui quello della realizzazione delle musiche.

Così dalla direzione sportiva di Alba Cheer:

“Dopo quattro stagioni di proficuo lavoro con la società messicana LST, alternata ad occasionali altre collaborazioni, la scelta per questa annata sportiva è stata quella di voltare pagina anche nella scelta del music provider, con la volontà di proporre quanto di meglio ai nostri atleti e coaches”.

I risultati sportivi delle prime uscite hanno evidenziato la solidità tecnica e i continui miglioramenti degli atleti di Alba Cheer, i cui coaches ogni giorno lavorano con intensità e senza lasciare nulla al caso. Anche lo stile delle musiche è stato molto apprezzato per come accompagnano e valorizzano dal punto di vista sonoro le routine dei Titans.