Fitwalking del Cuore, è record! Venduti 11.931 pettorali

0
543

Mancano ormai meno di 24 ore all’attesa edizione 2020 del Fitwalking del Cuore, in programma domani (domenica 19 gennaio) a Saluzzo ed il comitato organizzatore ha annunciato il raggiungimento di un record: sono stati infatti venduti 11.931 pettorali, quasi 900 in più della precedente edizione (11.045) con le sole prevendite.

Facendo un ulteriore sforzo organizzativo, verranno messi a disposizione domenica mattina ancora dei pettorali per le iscrizioni pre-partenza, il numero non sarà elevato in ogni caso confermiamo che, fino ad esaurimento della disponibilità, sarà ancora possibile iscriversi domenica mattina in Piazza Cavour dalle ore 8,30 sino alla partenza.

Come sempre ogni partecipante, guidato dai preziosi e insostituibili volontari dell’evento, si costruirà il proprio pacco gara (che potrà essere ritirato al termine della camminata sino alle ore 13,30), nella shopper offerta da Ipersoap saranno quindi inseriti: un pacco di pasta ripiena Buitoni, una barretta Gran Cereale, un biscotto Cavanna, un prodotto Olio Cuore ed una bottiglietta di Acqua Eva R-Pet, costituite in parte da PET riciclato e 100% riciclabili.

A dimostrazione dell’importanza dell’evento a dare il via, oltre al Sindaco del Comune di Saluzzo, ci sarà l’Assessore Regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi.

Tante sono le iniziative che allieteranno la giornata:
È possibile partecipare in compagnia del proprio cane, il pettorale per il cane ha un costo di 2 € comprensivi di pacco gara offerto da Dog Service. Sarà inoltre possibile fare una foto ed andare a ritirarla presso il negozio Dog Service di Saluzzo – Via Spielberg.
Presso l’area allestita da Generali Italia – Agenzia di Saluzzo Via Bagni in collaborazione con il centro cinofilo Baulab di Strumia Stefania verrà proposto un percorso di Mobility Dog dalle ore 8:30 alle ore 9:30

Come da tradizione sarà presente lo stand della Torrefazione Excelsior per offrire un buon caffè, presentando il buono pubblicato sull’inserto all’interno della Gazzetta di Saluzzo e del Corriere di Saluzzo.

Sarà nuovamente presente Natalben per sottolineare l’importanza dell’adozione di un corretto stile di vita anche in gravidanza, saranno a disposizione delle mamme in attesa, delle neo-mamme e delle future mamme dei campioni prodotto.
Olio Cuore e Ipersoap, gradite new entry tra i partner della manifestazione, saranno presenti con un loro stand. Olio Cuore distribuirà dei simpatici gadget ed Ipersoap degli utili campioni prodotto.
Anche quest’anno la Cassa di Risparmio di Saluzzo è tra i principali sponsor dell’evento e sarà presente con uno stand nell’area partenza/arrivo.

Presentando il pettorale della manifestazione è inoltre possibile visitare gratuitamente la Castiglia dalle ore 14 alle ore 18.

Le vie di transito della manifestazione e l’area della partenza/arrivo Piazza Cavour e la vicina Piazza Garibaldi saranno chiuse al traffico per consentire il passaggio in sicurezza dei partecipanti, i residenti verranno informati con anticipo.