Cuneo ospita per la prima volta l’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani

Il 21 gennaio alla Casa del Fiume una serata in cui verranno mostrate immagini esplicative, filmati e fotografie e si parlerà di tecnica fotografica

0
459

Cuneofotografia, in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura, è lieta di ospitare per la prima volta a Cuneo l’A.F.N.I. (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani). L’Associazione si è posta l’obiettivo di diffondere le conoscenze naturalistiche tramite nuovi modi di fare fotografia, finalizzati alla ricerca di immagini ricche di contenuto e particolarmente significative, oltre che tecnicamente corrette ed esteticamente apprezzabili.

Durante la serata tenuta dal Consigliere dell’AFNI Maurizio Gioggi, verrà presentata l’Associazione e descritta l’Etica della Fotografia Naturalistica mostrando immagini esplicative, filmati di produzione AFNI e fotografie dei Concorsi organizzati da Asferico, rivista ufficiale dell’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani. Si parlerà anche di tecnica fotografica e di realizzazione (appostamenti, pianificazioni, ecc….).

La serata si terrà martedì 21 gennaio 2020 presso La Casa del Fiume in Via Porta Mondovi, 11 a CUNEO, l’inizio è previsto alle 21,00.