Martina Delfino torna in Granda, è la nuova banda della Libellula Bra: “Mi aspetto di divertirmi, non mi pongo limiti” (VIDEO)

"Dopo essere stata in giro per l'Italia, mi riavvicino a casa. Trovo una squadra rinvigorita dalla vittoria con Pinerolo. Sabato a Genova sarà uno scontro interessante, faremo tutto il possibile per portare a casa dei punti"

0
2124

La Libellula Volley Bra (Serie B2, girone A), si è rinforzata con una schiacciatrice esperta ed ancora “affamata” di traguardi: Martina Delfino. Cuneese classe 1981, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Busca, Caraglio, Cuneo Volley, Sant’Orsola Alba, Villanterio, Cassano, Casale Monferrato, Vigevano, Soverato, Vigolzone, Mondovì, Ancona, Perugia, Ternana, Vobrano, Cuneo, Pescantina, Isernia e Offida.

Tantissima Serie B1 e B2, con una Coppa Italia alzata al cielo (con Casale Monferrato), una promozione in A2 con Villanterio e una “quasi” promozione in A2 con Soverato. Sabato 18 gennaio (ore 18 a Genova Voltri) debutterà con i colori rossoneri contro il Serteco Volley School, a disposizione di coach Oriana Arduino.