Juniores Nazionale A: Doppia vittoria casalinga per le cuneesi nella diciassettesima giornata

0
543

Diciassettesima giornata del campionato Juniores Nazionale A che sorride a Bra e Fossano che vincono le loro rispettive gare casalinghe contro Casale e Milano City.

Vince e convince il Bra di mister Pisano, questa volta in casa contro un Casale in un periodo di difficoltà. Senza mai sottovalutare l’avversario riescono a portare a casa i tanto ambiti tre punti che consolidano il secondo posto giallorosso.

Vince anche il Fossano che ospitava il Milano City, a cui manca la vittoria da quattro giornate. Il 2-1 rifilato dai ragazzi di mister Frattolillo, conferma la prima posizione in classifica, sempre con un punto di vantaggio sui cugini del Bra.

E’ intervenuto ai nostri microfoni Massimo Frattolillo, allenatore degli azzurri per parlare della gara appena vinta dai suoi ragazzi e di come stanno affrontando questo periodo:

“Abbiamo battuto una squadra che fuori casa ha sempre fatto bene, in casa un po’ meno ma resta una formazione difficile da affrontare. 

Siamo riusciti a vincere una partita che avevamo indirizzato bene nel primo tempo con il 2-0, c’è stata l’occasione per il terzo gol ma alla fine l’hanno riaperta loro. Siamo contenti perchè il Milano City è una squadra difficile da battere e dopo un periodo di appannamento siamo tornati a vincere. 

Le partite in questo campionato sono tutte difficili, mi aspetto di andare avanti gara dopo gara. Tutti i sabati ci sarà da giocare e a fine stagione vedremo chi se la sarà giocata meglio.”