Juniores Nazionale A: si torna in campo con Verbania e Vado per le cuneesi nella sedicesima giornata

0
575

E’ tempo di tornare in campo dopo la sosta natalizia per il campionato Juniores Nazionale A, le sfidanti delle cuneesi sono Verbania e Vado nella 16° giornata.

Dopo l’1-1 in casa del Legnano, il Bra sfiderà il Vado per ritrovare la vittoria e per “vendicare” la sconfitta dell’andata.

I ragazzi di mister Pisano, attualmente secondi in classifica, sono all’inseguimento del Fossano che in questa prima giornata del girone di ritorno sfiderà il Verbania.

Fossano e Bra hanno incantato nelle prime quindici partite, conquistando i primi due posti della classe, lasciando dietro di cinque punti Chieri e Vado.

Dopo il rocambolesco 5-5 nella giornata precedente al riposo natalizio, Massimo Frattolillo e i suoi sono pronti a tornare in campo per ritrovare certezze e vittorie.

Scopriamo assieme all’allenatore degli azzurri quali sono le sue impressioni per la sfida contro il Verbania e come vede i ragazzi dopo il periodo di riposo.

“Contro il Verbania giocheremo lunedì, abbiamo avuto alcuni giorni di riposo con energie recuperate. Abbiamo svolto ancora un paio di allenamenti nel 2019 per poi riprendere con l’anno nuovo.

E’ una partita difficile, anche perchè è quella di ripresa del campionato, giocando lunedì vedremo chi scenderà dalla prima.

La classifica continuiamo a non guardarla, noi prepariamo i ragazzi per la prima squadra, però siamo lì e vorremmo arrivare fino in fondo”.