Serie D – Clamoroso a Seregno! Massimo Gardano esonerato dopo un pareggio in amichevole

0
1444
Foto Pagine Facebook Seregno Calcio

Era il 10 dicembre quando il Seregno, squadra militante nel girone lombardo di Serie D, annunciava sulla panchina il nuovo tecnico Massimo Gardano che subentrava a Gianluca Balestri.

Ebbene, appena venti giorni dopo, il Presidente del sodalizio brianzolo ha deciso di sollevare il tecnico ex Bra, Cuneo e Gozzano dall’incarico dopo appena due gare di campionato, culminate con altrettanti pareggi (1-1 a Sondrio e 2-2 contro la capolista Pro Sesto).

A rendere ancora più particolare la vicenda sarebbero i motivi dell’esonero. Pare, infatti, che il patron del Seregno Erba abbia deciso di cambiare rotta dopo il pareggio in una gara amichevole contro il Breno, terminata anch’essa in pareggio.

Questa la nota della società brianzola: “Il Seregno Calcio annuncia di aver sollevato Mister Gardano dall’incarico di allenatore della nostra prima squadra. Ringraziamo Mister Gardano per l’impegno profuso e gli auguriamo i migliori successi professionali per il futuro. A breve verrà annunciato il nome del sostituto.“.