Juniores Nazionale A: il Fossano è campione d’inverno con il 5-5 di Chieri, un punto anche al Bra

0
608

Ultima gara del girone di andata che regala un punto sia al Bra che al Fossano nella quindicesima giornata di Juniores Nazionale A.

Si è dunque concluso il girone d’andata del campionato con il doppio pareggio per le cuneesi al momento al comando della classifica.

Il Bra sfidava in trasferta il Legnano, cercando di tener testa al Fossano ancora in vetta. Termina 1-1 con i giallorossi che concludono il girone d’andata a 34 punti con undici vittorie su quindici gare.

Non basta il pareggio del Fossano per laurearli campioni d’inverno, ci sono però ancora 15 gare da giocare da qui alla fine del campionato.

Partita pazzesca quella tra Chieri e Fossano con quest’ultimi che dopo esser passati in vantaggio di quattro reti, sono stati recuperati da un super Chieri.

Termina 5-5 tra queste due squadre, ossia tra la favorita iniziale e l’attuale capolista che come il Bra, ha totalizzato undici vittorie.

Sulla gara e sul girone d’andata è intervenuto Massimo Frattolillo, allenatore della squadra Juniores del Fossano:

Abbiamo fatto un’ottima gara, forse la migliore ma per venti minuti abbiamo spento la luce e ci hanno fatto quattro gol. Questa luce di solito non la spegniamo, servirà da lezione ai ragazzi ed il Chieri rimane la squadra da battere.

Ora bisogna riposare, è un’esperienza che gli servirà, abbiamo fatto un girone d’andata sopra ogni aspettativa e siamo contenti.

Sicuramente rientreranno in corsa altre squadre, guardiamo la classifica ma c’è ancora tanta strada da fare”.