Terza Categoria – Si chiude il 2019: Bagnasco e Cuneo per mantenere la vetta

0
984

Ultimo turno di questo 2019 per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si avviano alle 15ª giornata di campionato.

Nel Girone A cerca di mantenere la vetta appena conquistata il Bagnasco che attende tra le mura amiche il Carrù Magliano Alpi. Prova, invece, a rispondere al sorpasso il Savigliano che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, parte con i favori del pronostico contro il Bandito. In zona play off spicca lo scontro diretto tra Clavesana e Neive, divise da un solo punto in classifica, mentre Ceresole d’Alba e Pro Sommariva saranno impegnate lontane dalle mura amiche rispettivamente contro Trinità e Castagnole. Cerca di cavalcare l’onda dell’ottimo momento il Monforte Barolo Boys che attende sul proprio campo il sempre ostico Cavallermaggiore mentre la Benese dovrà vedersela con l’Atletico Marene.

Nel Girone B big match assoluto per la capolista Cuneo che sarà ospite della seconda forza del campionato Atletico Moretta, distante quattro lunghezze in classifica ma con una partita in meno. In zona play off turno casalingo con i favori del pronostico per l’Enviese contro il Pro Brossasco del nuovo bomber Chiari mentre prospetta grande spettacolo lo scontro tra Giovanile Genola e Bernezzo, divise da due punti in classifica. Favorite nei rispettivi match Polisportiva 2RG e Lagnasco contro Castellettese e Racco ’86 mentre chiude il palinsesto la sfida tra Passatore e Sandamianese.