Pro Dronero-Olmo 3-2, patron Beccacini: “C’è di nuovo grande entusiasmo”

0
968
Corrado Beccacini (Foto copyright Ideawebtv.it)

In quattro giorni la Pro Dronero scaccia la crisi e prova a rilanciarsi per la corsa alle vette del Girone B di Eccellenza. Dopo il successo con il Chisola nel recupero infrasettimanale, i “Draghi” la spuntano contro l’Olmo al termine di un match rocambolesco e spettacolare: 3-2, con i biancorossi in doppio vantaggio grazie ad Atomei e Galfrè, ma ripresi dai grigiorossi (dimostratisi comunque squadra in salute), a segno con Dalmasso prima ed Armando poi; a regalare i tre punti ai padroni di casa, così come successo mercoledì, è ancora una volta Giraudo.

Pro Dronero che, quindi, sale al quarto posto, accorciando a -7 sul Derthona capolista, per la soddisfazione di patron Beccacini: “Un incontro davvero spettacolare, che ha offerto a tutto il pubblico presente grandissime emozioni. Credo che la differenza l’abbiamo fatta le nostre grandissime motivazioni, perchè dopo la vittoria per 1-0 sul Chisola nel recupero di mercoledì sera al Filippo Drago, era davvero importantissimo conquistare subito altri 3 punti per continuare nel migliore dei modi il nostro inseguimento al Derthona ed al Saluzzo in un campionato che appare sempre più incerto ed appassionante.

Dalla vetta della classifica ci separano adesso solo più sette punti e, con il graduale recupero di tutti i nostri giocatori infortunati, stiamo finalmente tornando ad esprimerci ai livelli delle prime partite, con in più tutto l’orgoglio derivante dal fatto di aver saputo superare rabbiosamente la sequela impressionante di fatti negativi che a sorpresa avevano rallentato il nostro cammino dopo il filotto delle prime cinque vittorie. C’e’ di nuovo un grande entusiasmo da parte di tutti i nostri tifosi e siamo certi che con il loro aiuto decisivo si può davvero continuare in sognare in grande, facendo volare ancora più in alto il nostro amatissimo Drago”.