Fossano in lutto: è il militare Pasquale Falanga la vittima dell’incidente sulla TO-SV

23 anni, campano ma di stanza 32° Genio Guastatori di Fossano, era a bordo di una Renault Kangoo, tamponata violentemente e finita incastrata sotto ad un tir

0
21223
Pasquale Falanga (Foto da Facebook)

Profondo cordoglio a Fossano e lutto nell’Esercito per la morte di Pasquale Falanga: 23 anni, è la vittima del drammatico doppio incidente verificatosi questa mattina sull’Autostrada A6 Torino-Savona.

Secondo quanto risulta, il primo sinistro si sarebbe verificato nel tratto compreso fra Marene e Carmagnola, nei pressi del cavalcavia al km 36, con un’auto finita fuori controllo, al seguito del quale il conducente sarebbe stato sbalzato fuori dalla vettura rimanendo ferito. Conseguentemente, si sono formate lunghe code in attesa dello sgombero: in coda vi era anche una Renault Kangoo, con le insigne dell’esercito, la quale è stata violentemente tamponata da un’altra macchina sopraggiunta, finendo incastrata sotto ad un mezzo pesante, anch’esso fermo.

A bordo della Kangoo, due militari, fra cui, appunto, Pasquale Falanga, campano ma di stanza 32° Genio Guastatori di Fossano, deceduto nonostante il pronto intervento dei soccorsi. Ricordiamo che il bilancio del doppio incidente è di una vittima e di tre feriti, di cui due portati in gravi condizioni all’Ospedale di Cuneo ed al CTO: massiccio l’impiego di forze per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, fra Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e 118.