Seconda Categoria – Spicca San Rocco Castagnaretta vs San Benigno. Nel Girone G il Vigone attende il San Chiaffredo

0
814
Foto Elia Levrino

Dopo la neve e la pioggia delle scorse settimana è tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G le uniche due squadre che non scenderanno in campo saranno Virtus Busca e Val Maira con gli ospiti capaci ad imporsi nell’unica gara disputata per 2-5. Turno casalingo per la capolista Vigone che attende tra le mura amiche temibile San Chiaffredo.

In zona play off spiccano gli impegni di Caramagnese e San Bernardo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Olimpic Saluzzo e Genola mentre l’Orange Cervere cerca punti pesanti nel match interno contro il Villafalletto. Chiudono il palinsesto gli scontri salvezza di Sommarivese e Castagnole che incroceranno i guantoni contro Salsasio e Manta.

Nel Girone H big match assoluto tra una delle due battistrada San Rocco Castagnaretta e il San Benigno, attuale terza forza del campionato. Turno esterno tutt’altro che semplice anche per l’altra capolista Margaritese che sarà di scena nella tana del Carrù, formazione in piena lotta per i play off mentre il Caraglio attende tra le mura amiche il Garessio.

Nella gara disputata venerdì scorsa vittoria per l’Area Calcio Alba Roero sul Langa per 2-1. In coda cerca i primi punti stagionali il fanalino di coda Dogliani sul terreno di gioco del Piazza mentre chiudono il programma gli impegni interni di Piobesi e San Michele Niella rispettivamente contro Valvermenagna e Monregale.