Volley A2/M: a Mondovì Davide Esposito, Luca Presta a Castellana Grotte

0
538
Davide Esposito

Ulteriori movimenti di mercato in queste intense giornata in casa VBC Synergy Mondovì: dopo gli addii di Kadankov, Biglino e, recentemente, coach Fenoglio, i biancoblu provano ad assestarsi ed a ricostruire in corsa.

Ripartendo da uno scambio: esclusivamente tramite la propria pagina Instagram, prassi inusuale, il club monregalese ha annunciato lo scambio con Castellana Grotte che ha portato a Mondovì il centrale Davide Esposito ed in Puglia, di ritorno, Luca Presta.

Davide Esposito, cuneese, è un centrale classe 1995, reduce dalle esperienze con le maglie di Roma, Tuscania, Brescia, Sora e, appunto Castellana Grotte: «Di sicuro è molto motivante giocare in una società vicino a casa – le sue parole dopo il primo allenamento con la maglia del Vbc Synergy Mondovì -. Ho conosciuto i miei nuovi compagni: siamo un gruppo giovane, con una gran voglia di lavorare. Ci sono tutte le possibilità per allenarsi e giocare al meglio. Pistolesi è stato mio compagno nelle giovanili di Cuneo e al Club Italia, e conoscevo già anche altri ragazzi: abbiamo tutti la stessa età, l’affiatamento di certo non mancherà».