Calcio Giovanile: altre tre partecipanti francesi per la Granda Cup 2020

0
448

Sembra che i cugini d’oltralpe non possano più fare a meno di questo evento. Aveva cominciato il Nizza, presenza ormai costante alla nostra GRANDA CUP. Poi è “spuntata” la scuola élite di Marsiglia, una delle grandi novità dell’edizione 2020 del torneo organizzato dalla Soccer School Cuneo, annunciata a inizio novembre.

Finito qui? Tutt’altro, anche se i posti disponibili stanno vertiginosamente diminuendo… un dato che certo non preoccupa gli organizzatori. Anzi, li stimola a lavorare per crescere, ancora e ancora.

È di oggi, infatti, la domanda di iscrizione per altri tre gruppi in arrivo direttamente dalla Francia. Si tratta, nello specifico, dell’Othis, società di Parigi, che ha prenotato il proprio posto nella categoria 2009, e del Meaux, un’altra società della capitale che sbarcherà a Cuneo con due squadre, quella dei 2009 e quella dei 2011.

Il tabellone continua a riempirsi, tra gradite conferme, novità assolute e un respiro sempre più internazionale per un torneo, quello che si svolgerà nei week end del 16 e 17 maggio (categoria 2009), 23 e 24 maggio (categoria 2010), 30 e 31 maggio (categoria 2011) sul sintetico di ultima generazione di Cuneo, che è già pronto a infrangere ogni record del passato.

c.s.