Tra cucina e letteratura, Paola Gula dialoga con Davide Palluda ad Alba in Fiera (FOTO e VIDEO)

0
1284

Colpo di coda all’insegna della letteratura e dell’enogastronomia nell’ultima domenica nella Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Nella Sala Beppe Fenoglio la critica enogastronomica Paola Gula dialogando con lo chef Davide Palluda ha infatti presentato il suo ultimo lavoro “Favola Imbandita”, un romanzo che si dipana nella cornice di un Piemonte poco conosciuto, tra vini, formaggi, libri, ristoranti e qualche risata, fra colpi di scena degni di un giallo e un finale inaspettato.

Paola Gula ha vinto diversi premi nell’ambito del settore enogastronomico. Numerose le sue collaborazioni con guide di ristoranti e testate giornalistiche. Ha origini cuneesi e 4 figli. È laureata in Lingue e Letterature straniere e può contare su un diploma AIS, ma anche su diplomi di assaggiatrice di formaggi, aceto balsamico e salumi. Di grande successo la rubrica “Peccati di Gula”, nella quale racconta esperienze personali, aneddoti e curiosità della gastronomia. Protagonista nel ruolo di giudice nel programma condotto da Elisa Isoardi “La Prova del Cuoco” su Raiuno.

L’intervista a Paola Gula e Davide Palluda nel video di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it

Alcune immagini della presentazione negli scatti di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it