Terza Categoria – Campi ancora innevati? Il rischio c’è ma le squadre fremono!

0
844

Con il forte rischio di nuovi rinvii per i campi ancora impraticabili cerca normalità la Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A rischia parecchio il Neive sul campo del Monforte Barolo Boys mentre partono con i favori del pronostico le altre due battistrada Bagnasco e Clavesana, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Pro Sommariva e Trinità. A ridosso della vetta spicca l’impegno esterno del Savigliano Fc sul campo del Castagnole che insegue a breve distanza.

In coda Real Caramagna ed Atletico Marene cercano punti che gli permettano di abbandonare l’ultima posizione in classifica affrontando Cavallermaggiore e Ceresole d’Alba mentre il Priocca attende tra le mura amiche il Bandito. Chiude il palinsesto l’impegno casalingo del Carrù Magliano Alpi che tenterà di accorciare le distanze dalla zona play off contro la Benese.

Nel Girone B scenderà in campo al “F.lli Paschiero” il Cuneo capolista che cerca punti importanti contro il Pro Brossasco. Non intende perdere terreno nei confronti della capolista l’Atletico Moretta che ospita, con i favori del pronostico, la Castellettese. In zona play off spicca la sfida tra Enviese, squadra probabilmente più in forma del momento, e Lagnasco mentre il Bernezzo dovrà vedersela in trasferta contro l’ostico Valle Stura.

In coda impegni importanti per Racco ’86 e Passatore che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Giovanile Genola e Villanova Solaro mentre si prospetta particolarmente equilibrata la sfida tra San Biagio e Sandamianese.