Juniores Nazionale A: Cade ancora il Fossano, trionfa il Borgosesia nella decima giornata

0
431

In questo weekend ricco di neve, il Fossano perde la seconda gara consecutiva mentre la gara del Bra è stata rinviata mercoledì 20 novembre alle 14.30.

I derby possono cambiare il corso di una stagione intera, non sappiamo se sia questo il caso ma il Fossano, dopo esser uscito sconfitto 3-0 dalla gara con il Bra, cade ancora e questa volta fuori casa.

Lontano dalle mura amiche, il Fossano perde 2-0 contro il Borgosesia che con questa vittoria continua la striscia positiva e sale a -2 dalla vetta.

Gli azzurri cercheranno di difendere con i denti la testa della classifica, bisogna però fare attenzione al Bra che mercoledì ospiterà il Savona.

In palio tre punti d’oro che potrebbero consentire ai giallorossi di salire al comando, mentre il Savona potrebbe raggiungere quota 18 agganciando così il Chieri.

Ai nostri microfoni è intervenuto Massimo Frattolillo, parlando della gara del Fossano di sabato e della possibile salita in vetta del Bra.

“Sono partiti meglio loro e mentre cercavamo il pareggio, hanno segnato il 2-0 e da lì la gara si è complicata ancora di più. 

La precedente sconfitta nel derby non c’entra, ogni gara è a sé, non pensiamo al fatto che il Bra possa salire in testa, non sarebbe bello e ci dispiacerebbe ma dobbiamo pensare ad andare avanti.

Due sconfitte dopo una serie di otto gare positive ci possono stare, oltretutto con squadre che possono ambire a vincere il campionato.

Bisogna ripartire dalle cose positive e migliorare quelle negative per poter ritrovare punti e vittorie.”