Volley A1/F: Cuneo, terzo ko di fila. Firenze rimonta e vince 3-1

Non bastano i 24 punti di Van Hecke per le biancorosse che, martedì, affronteranno la corazzata Conegliano

0
488

Continua la serie negativa della Bosca S.Bernardo Cuneo che incassa la terza sconfitta consecutiva e rimane inchiodata a quota 6 nella classifica di Serie A1. Avanti 1-0 in casa del Bisonte Firenze, spuntando il 1° set ai vantaggi 25-27, le biancorosse di Pistola crollano, cedendo con i parziali di 25-14, 25-18 e 25-18: non bastano i 24 punti di Lise Van Hecke, sicuramente la migliore fra le piemontesi che confermano il momento difficile e che, martedì sera, dovranno affrontare la corazzata (e capolista) Conegliano.

Vola invece ai vertici della classifica la formazione toscana, trascinata da Daalderop e Nwakalore, autrici rispettivamente di 23 e 20 punti, in attesa del sentito derby contro Scandicci.

Così commenta il ko la centrale Sonia Candi: “Dopo un primo set punto a punto, vinto nonostante alcuni momenti di vuoto, usciamo sconfitte, pur lottando di più rispetto ai match precedenti. Fa male, perchè volevamo riscattarci delle due sconfitte consecutive. Non so cosa sia accaduto, dispiace davvero tanto: proviamo a ripartire, provando ad impegnarci ancora di più, anche se martedì c’è una partita difficile contro Conegliano“.