Il Gerbaudo Savigliano supera anche Genova, Gonella: “Bravi a stare lì”

0
527

Vince, anzi, vince ancora il Gerbaudo Volley Savigliano, che fa due su due in Serie B maschile di pallavolo ed è ora in testa al girone A, insieme Novi e Varese.

Grande prova, ancora una volta dei biancoblu, che hanno trovato nel gruppo nuovamente l’elemento in più, come ci spiega Alberto Gonella a commento del match contro il Cus Genova: “Sabato è stata una bella gara, combattuta, ma dove è venuta fuori la nostra carta migliore: il gruppo! Il Genova si è rinforzato ed era ben fornito in ogni reparto, difendevano bene, battevano bene, non hanno mai mollato. Loro sono subito partiti forte, noi siamo stati bravi a “stare lì” ammortizzando il loro impeto per poi mettere la freccia quando ne abbiamo avuto la possibilità, nonostante siano stati 3 set intensi. Dal canto nostro abbiamo giocato con serenità, anche quando abbiamo sbagliato qualcosa siamo sempre rimasti concentrati ed uniti”.

Proprio la coralità sta facendo la differenza fin qui in casa biancoblu: “Siamo veramente un gran bel gruppo, cosa assolutamente non ovvia in questo sport, e per come stiamo lavorando da agosto, giocatori, allenatori e società inclusa, è una bella soddisfazione poter essere a punteggio pieno dopo le prime due partite. La speranza è di continuare a migliorarci, ma dalla gran voglia che vedo da parte di ognuno di noi ad allenamento la strada è quella giusta!”