Seconda Categoria – Val Maira rischia a Cervere. Nel Girone H spicca Carrù vs Caraglio

0
473

Torna in campo la Seconda Categoria che si appresta a vivere la sesta giornata di campionato, con gare di assoluto interesse.

Nel Girone G trasferta tutt’altro che semplice per la capolista Val Maira che sarà impegnata sul terreno di gioco dell’Orange Cervere , formazione che insegue la vetta a cinque lunghezze di distanza. Più semplice, almeno sulla carta, la sfida dell’altra capolista F.C. Vigone che ospiterà il Villafalletto.

Alle spalle delle battistrada la Caramagnese sarà di scena sul terreno di gioco del forte San Chiaffredo mentre il San Bernardo ha la grande chance di avvicinare il primo posto con l’impegno interno contro la Polisportiva Castagnole. Derby tra Olimpic Saluzzo e Manta con gli ospiti nettamente favoriti ed i padroni di casa alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Stesso obiettivo per la Sommarivese nel match interno contro il Virtus Busca mentre il Genola cercherà di far valere il fattore campo nel match interno contro il Salsasio.

Nel Girone H continua la lotta in vetta per le battistrada Margaritese e San Rocco Castagnaretta che affronteranno, con i favori del pronostico, Monregale e Dogliani che ancora cercano la prima vittoria.

Alle spalle del duo di testa scontro diretto tra Carrù e Caraglio mentre San Benigno e Garessio saranno impegnati sui campi di San Michele Niella e Piobesi. Al centro della classifica il Langa prova ad accorciare sulle posizioni nobili della graduatoria mentre l’Area Calcio Alba Roero sarà di scena sul campo di un Valvermenagna ancora alla ricerca della prima gioia stagionale.