Vignolo: domani l’evento Novamobili con Benedetta Parodi e Giulia Torelli

0
1012
Giulia Torelli e Benedetta Parodi

Novamobili, azienda di design parte del Gruppo Battistella, presenta il nuovo progetto Home system, daily organized, un roadshow sul tema del decluttering per la casa e dell’organizzazione degli spazi che prevede diversi appuntamenti all’interno dei principali rivenditori del brand in Italia, e ha come protagonisti i sistemi e gli arredi Novamobili – non solo librerie e armadi, quindi, ma anche cassettiere, letti contenitori, etc. Il prossimo appuntamento è in programma il 18 ottobre alle 19 da Bensa Arredamenti a Vignolo, in provincia di Cuneo.

L’evento vedrà il coinvolgimento della conduttrice Benedetta Parodi in un dialogo informale con l’influencer e “closet organizer” Giulia Torelli – aka Rockandfiocc – su design, gusti e abitudini personali, arredi funzionali, home decluttering. Giulia Torelli condividerà una serie di tips utili su come ottimizzare gli spazi a disposizione scegliendo gli arredi più adatti alle varie esigenze e agli ambienti della propria casa.

L’appuntamento sarà aperto al pubblico su prenotazione https://www.eventbrite.it/e/registrazione-home-system-daily-organized-64801441857 e si concluderà con una sessione di Q&A.

Il progetto Home system, daily organized è collegato a una serie di video tutorial sul tema, prodotti da Giulia Torelli e visibili sul sito Novamobili https://www.novamobili.it/it/news/ripensare-gli-spazi-by-giulia-torelli e sui canali Instagram (www.instagram.com/novamobili) e Facebook (https://it-it.facebook.com/novamobili/) del brand: ogni video è focalizzato su un arredo specifico e su come sfruttarlo al meglio, partendo dalle sue caratteristiche funzionali.

c.s.