Terza Categoria – Turno infrasettimanale sui campi cuneesi, spicca Clavesana vs Bagnasco

0
662
Foto Pagina Facebook Clavesana Calcio 1960

Neanche il tempo di archiviare il week end che è già tempo di tornare in campo per le squadre cuneesi di Terza Categoria, impegnate nel turno infrasettimanale.

Nel Girone A scontro tutt’altro che semplice per la capolista Clavesana che, forte dei cinque successi nei cinque match sinora disputati, attende tra le mura amiche il Bagnasco che insegue a cinque lunghezze.

Potrebbe approfittare di questo big match il Neive che attende tra le mura amiche la Benese così come proveranno a far valere il fattore casalingo Castagnole e Savigliano nei rispettivi incontri con Monforte Barolo Boys e Carrù Magliano Alpi.

In coda vanno alla ricerca del primo successo stagionale Trinità e Priocca che incroceranno i guantoni contro Pro Sommariva ed Atletico Marene mentre al centro della classifica spicca la sfida tra Ceresole d’Alba e Cavallermaggiore.Chiude il programma lo scontro tra Bandito e Real Caramagna con gli ospiti inchiodati all’ultimo posto ed un solo gol segnato.

Nel Girone B trasferta sul campo del Villanova Solaro per la capolista Cuneo Fc, fresco del primato in solitaria conquistato nel week end. Spera in un passo falso della battistrada la Polisportiva 2RG che attende tra le mura amiche il Valle Stura mentre il Lagnasco, potenzialmente secondo in classifica data la partita in meno, rischia nel match interno contro l’ostico Pro Brossasco.

Trasferta sul campo del Giovanile Genola per l’Atletico Moretta mentre l’Enviese, ancora fermo a zero punti, proverà a sbloccarsi sul terreno di gioco del Passatore. Chiudono il programma gli impegni esterni di Sandamianese e San Biagio, impegnate rispettivamente sui campi di Castellettese e Racco ’86.