Conosciamo l’Asd Relevè e le loro ginnaste (GUARDA VIDEO E FOTO)

0
563

Danzare come libellule e divertirsi come bambine, questo è quello che traspare dagli occhi delle ragazze, durante una lezione della Asd relevè. Allenatrici preparate e sorridenti, accolgono le loro allieve correggendole in maniera minuziosa e peculiare, andando a fare esaltare personalmente le qualità di ognuna ed andando a rafforzare altrettanto i punti deboli.

Il lavoro delle tecniche non si ferma però qui, perchè ogni body da competizione viene creato da loro, che con pazienza studiano le caratteristiche delle esibizioni, adattandole all’abito da presentare in pedana per essere impeccabili.

Le ragazze dell’associazione con le loro meravigliose esibizioni, hanno conquistato ottimi risultati in regione, aggiudicandosi diversi podi nel circuito” ritmica Europa“, la squadretta allieve classe 2008/2007 ha conquistato la medaglia di bronzo, così come in Federazione si sono aggiudicate il terzo posto al campionato di insieme silver.
Sicuramente i risultati ottenuti sono una spinta ad andare avanti verso una strada che sta procedendo nella giusta direzione.

Marta Campanella, responsabile tecnico del settore corsi e del gruppo agonistico ci descrive la società.