Pro Dronero fra Coppa e campionato, mister Caridi: “Dopo la sconfitta con l’Olmo, vogliamo cambiare registro”

0
500

Dopo il passo falso, recuperabile ma che può pesare sul cammino in Coppa Italia, contro l’Olmo mercoledì sera, la Pro Dronero si rituffa nel campionato: i “Draghi” proveranno a proseguire la marcia finora perfetta, con quattro vittorie su altrettante gare disputate.

Allo Stadio “Filippo Drago” arriva l’Atletico Torino, squadra che, dopo le difficoltà iniziali, domenica scorsa ha sorpreso e battuto la Giovanile Centallo conquistando i primi tre punti stagionali. Nonostante ciò in settimana il club ha deciso di sollevare dall’incarico mister Macrì affidando la panchina all’ex Cuneo Elia Fanelli.

Quella con l’Olmo è stata una partita difficile – così mister Caridi – noi eravamo preparati per cercare di fare bene ma ci hanno messo in difficoltà chiudendo tutte le nostre manovre: credo che, comunque, il pareggio maturato nel primo tempo fosse giusto. Nel secondo, abbiamo preso gol su rigore e siamo venuti fuori: abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo creato occasioni, due delle quali con pallone salvato sulla linea, e nel finale abbiamo rischiato di prendere il 2-0. E’ andata così, cercheremo di farci al ritorno“.

La testa, ora, torna al campionato e all’Atletico Torino, avversario che resta ancora imprevedibile: “Una squadra che conosciamo ancora poco, ma dopo la sconfitta di Coppa vogliamo assolutamente cambiare registro“.