“Sport in piazza” e “La Notte dei Campioni” 2019, hanno lasciato il segno a Bra (VIDEO e FOTO)

Durante la manifestazione, i nostri microfoni hanno dato voce a Massimo Marengo: presidente della sezione braidese dell'Associazione Italiana Arbitri (calcio)

0
977
L'edizione 2019 di "Sport in piazza" a Bra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Una domenica di sport, tra piazza Spreitenbach, piazza XX Settembre e corso Garibaldi.

Ieri Bra ha ospitato l’edizione 2019 di “Sport in piazza”: 40 associazioni-realtà sportive, con i rispettivi spazi e stand, hanno dato la possibilità a ragazzi, famiglie, curiosi e appassionati, di avvicinarsi e provare le tante discipline a disposizione.

Nel tardo pomeriggio, sul palco di piazza Spreitenbach (sotto i giardini della Rocca), si è svolta “La Notte dei Campioni”: il momento ufficiale voluto dall’Amministrazione comunale braidese per celebrare i successi di chi, nel corso della stagione 2018/2019, ha ottenuto grandi risultati e onorato il nome della città. Sul palco: il sindaco Gianni Fogliato, l’assessore allo Sport Massimo Borrelli, i consiglieri comunali Sergio Panero, Francesco Testa e Luca Cravero, con un ospite d’eccezione: l’alpinista torinese Carlalberto “Cala” Cimenti, in serata ospite del CAI cittadino e del Panathlon Bra in corso Garibaldi.

Durante “Sport in piazza”, i nostri microfoni hanno dato voce a Massimo Marengo: presidente della sezione braidese dell’Associazione Italiana Arbitri (calcio).