Bra: l’edizione 2019 di “Pro Loco in città” (VIDEO e FOTO)

La grande festa e kermesse provinciale di tutte le Pro Loco della Granda, ha proposto menù da gustare, stand dopo stand, assaporando piatti, tradizioni e sapori del territorio, grazie alla sinergia tra il Comune di Bra, Unpli Cuneo e le Pro Loco Piemonte

0
1526
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

“Pro Loco in città” edizione numero 16, è andata in scena ieri sera in piazza Carlo Alberto a Bra.

La grande festa e kermesse provinciale di tutte le Pro Loco della Granda, ha proposto menù da gustare, stand dopo stand, assaporando piatti, tradizioni e sapori del territorio, grazie alla sinergia tra il Comune di Bra, Unpli Cuneo e le Pro Loco Piemonte.

Prima di dare il via ufficiale alla manifestazione, sul palco si sono svolti i consueti discorsi ufficiali da parte delle autorità presenti: è intervenuto, anche, il primo cittadino braidese Gianni Fogliato. Sempre sul palco, sono state premiate le Pro Loco presenti da (almeno) 10 anni alla rassegna di Bra: Canale, Cervere, Dalmazzi e Santa Vittoria d’Alba.

I nostri microfoni hanno dato voce a Lorenzo Buratto, presidente Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) della provincia di Cuneo.