Under 17 Regionali: Area Calcio-Bra, è big match! Fossano e Cheraschese in agguato

Botta: "Loro forti, ma zero paura!", Vanacore: "I tre punti sarebbero fondamentali"

0
831
Gennaro Vanacore
In foto Gennaro Vanacore, tecnico degli Under 17 Regionali del Bra

Dopo due weekend di rodaggio, ecco il primo vero scontro diretto. Gli Under 17 regionali si preparano ad una terza giornata del girone C in cui spicca il testa a testa tra Area Calcio e Bra, entrambe capolista a quota 6, partite a ritmo spedito.

Tra i padroni di casa, mister Riccardo Botta vola basso:“Massimo rispetto per la loro squadra ma nessuna paura. Il mio obiettivo rimane comunque portare tutti i ragazzi ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità e prepararli alla loro lunga e soddisfacente carriera post settore giovanile”.

Più concreto, invece, il tecnico giallorosso Gennaro Vanacore: “Sarà una gara difficile, contro una squadra ostica e ben organizzata. Dovremo scendere in campo con la giusta aggressività e la massima tenacia per portare a casa i tre punti che sono per noi fondamentali”.

A guardare al match di Alba con un occhio di riguardo è il Pinerolo: i torinesi vincendo a Chisola potrebbero anche ritrovarsi primi da soli. Dietro, c’è chi spera in un risultato che possa fermare la corsa di entrambe. Tra questi avventori ci sono il Fossano, che prova a dare continuità al poker di sette giorni prima in quel di Nichelino, e la Cheraschese, chiamata a confermarsi in casa con il Carignano.

Sarà derby, invece, a Mondovì, con il Monregale che ospita il Centallo, ancora a caccia del primo squillo, mentre l’Olmo di Tolu sarà ospite del Grugliasco. Chiude il derby tra polisportive, con il Garino che attende la Bruinese.

Under 17 Regionali – 3° turno (29/9)
Area Calcio Alba Roero-Bra
Cheraschese-Carignano
Monregale-Giovanile Centallo
Nichelino Hesperia-Fossano
Pinerolo-Chisola
Garino-Bruinese
Bsr Grugliasco-Olmo

Classifica
Area Calcio Alba Roero, Bra e Pinerolo 6; Cheraschese, Chisola e Fossano 3; Carignano, Pol. Garino e Centallo 1; Pol. Bruinese, Bsr Grugliasco e Monregale 0.