Eccellenza Femminile – Derby tra Area Calcio e Musiello Saluzzo, Racco ’86 a Torino

0
571

Si avvicina la seconda giornata per il campionato di Eccellenza Femminile con le formazioni cuneesi alla ricerca di risultati positivi.

Secondo derby consecutivo per l’Area Calcio Alba Roero di coach Rolando che, dopo aver battuto il Racco ’86, si troverà di fronte il Musiello Saluzzo. Le langarole sono tra le favorite per la vittoria finale del girone ma dinnanzi a loro si presenterà la formazione di coach Cani, vogliosa di chiudere il trend negativo dopo la batosta patita per mano del Luserna San Bernardo nella prima uscita.

Impegno tutt’altro che semplice per il Giovanile Centallo di mister Bertoloni che, dopo il ko dell’esordio, attende tra le mura amiche il Borghetto Borbera. La compagine rossoblu va alla ricerca di un risultato di prestigio contro le alessandrine, autentiche veterane di categoria.

Trasferta in terra torinese per il Racco ’86 che, invece, dovrà vedersela contro il Cit Turin. La compagine racconigese proverà a muovere la classifica in una sfida decisamente abbordabile dopo l’impegno probitivo dell’esordio contro l’Area Calcio Alba Roero.