Juniores Provinciale: Langa in doppia cifra, Trofarello esagerato! Pro Dronero-poker, pari in Boves MdG-MG Centallo

Tutti i risultati ed il punto dopo la prima giornata di Under 19 nei tre gironi della provincia Granda

0
805
In foto, la Juniores del Busca 1920 in riscaldamento

Goleade e risultati a sorpresa, giusto per non farsi mancare nulla. E’ partito alla grande il campionato di Juniores Provinciale cuneese, con i tre gironi che hanno dato spettacolo, tanto da mettere a referto 64 reti nei 17 match in programma (quasi quattro in media ogni 90′).

Di questi, ben 17 sono stati realizzati in due gare al limite della follia: quella in casa dello Sportroero, travolto 10-0 dal Langa Calcio, e quella di Trofarello, dove il Bandito è stato annichilito dai torinesi con un netto 7-0.

Questo è stato, di fatto, il clou del girone A, dove va annotato anche il poker della Roretese contro la Montatese, mentre nel girone B spicca il successo della Pro Dronero sul difficile campo del Cavour. Concreti 2-0 invece per Busca, Olimpic Saluzzo e San Sebastiano, rispettivamente contro Racco 86 (in trasferta), Marene ed Atletico Racconigi.

Nel girone C orfano del Cuneo FC, infine, esordio da tre punti per Bisalta, Auxilium Cuneo, Valle Stura e Tre Valli, mentre è da segnalare l’unico pari di giornata a Boves, dove l’MdG ha impattato 2-2 con il Centallo.

Juniores Provinciale A – Prima Giornata (21/9)
Sommariva Perno-Albese 0-2
Sportroero-Langa 0-10
Ama Brenta Ceva-Cortemilia 2-0
Roretese-Montatese 4-2
Trofarello-Bandito 7-0
Villastellone-Dogliani 1-2

Classifica
Langa Calcio, Trofarello, Albese, Ama Brenta Ceva, Roretese e Dogliani 3; Sommariva Perno, Sportroero, Cortemilia, Montatese, Bandito e Villastellone 0.

Juniores Provinciale B – Prima Giornata (21/9)
Olimpic Saluzzo-Marene 2-0
San Sebastiano-Atletico Racconigi 2-0
Villafranca-Csf Carmagnola 2-1
Infernotto-Savigliano 1-3
Cavour-Pro Dronero 2-4
Racco 86-Busca 0-2

Classifica
Olimpic Saluzzo, San Sebastiano, Villafranca, Savigliano, Pro Dronero e Busca 3; Marene, Atletico Racconigi, Csf Carmagnola, Infernotto, Cavour e Racco 86 0.

Juniores Provinciale C – Prima Giornata (21/9)
Bisalta-Azzurra 2-1
Valvermenagna-Auxilium Cuneo 1-2
Boves Mdg-MG Centallo 2-2
Valle Stura-San Michele Niella 2-0
Caraglio-Tre Valli 1-2
RIPOSA: San Benigno

Classifica
Bisalta, Auxilium Cuneo, Valle Stura e Tre Valli 3; Boves MdG e MG Centallo 1; Azzurra, Valvermenagna, SM Niella, San Benigno* e Caraglio 0.

*Una partita in meno