Juniores Nazionale A: trasferte insidiose per Bra e Fossano

Il tecnico biancoblu Frattolillo analizza il match con il Milano City

0
585

Mancano poche ore alla seconda giornata del campionato Juniores Nazionale A, Bra e Fossano si preparano per le rispettive trasferte: la prima a Casale Monferrato e la seconda a Busto Garolfo.

Non è mai facile la prima giornata di un campionato, si dice che sia una di quelle più dure. Si ritorna sul campo dopo tanta preparazione ma bisogna ancora mettere minuti sulle gambe e rischiando così di inciampare al debutto. E così è stato.

Il Bra non è riuscito ad ottenere alcun punto nella sfida casalinga contro il Vado, solo un gol realizzato e sconfitta per loro, con mister Piovano che, però, si è detto fiducioso per la prima trasferta stagionale.

Il Fossano invece arriva da un’ottima vittoria in casa contro il Verbania e vorrà sicuramente replicare il risultato anche lontano dal “Pochissimo”. Mister Frattolillo ai nostri microfoni si è detto carico per la prossima gara, sottolineando quanto l’ambiente positivo conti per una squadra. “Ogni gara è a sé, sappiamo tutti che sarà un campionato ricco di sorprese dato anche l’elevato numero di giocatori che scenderanno dalla prima squadra. La prima partita ci ha dato fiducia, ora l’ambiente è sereno. – così il tecnico biancoblu – Per quanto riguarda la formazione c’è qualche idea, bisogna ancora capire i giocatori che potranno scendere della prima squadra. Trasferta insidiosa, sono però fiducioso per la gara, noi andremo a fare la nostra partita e sarà il campo ad avere l’ultima parola.”

Di seguito il programma della seconda giornata e la classifica