Galup rinnova lo storico punto vendita di Pinerolo (FOTO)

0
1844

L’azienda dolciaria piemontese Galup ha ampliato e rinnovato il suo storico negozio di Pinerolo, in Via Fenestrelle 34. Un look più fresco e moderno, ma sempre legato alla tradizione del territorio pinerolese, dove il panettone Galup è nato e cresciuto e dove ancora oggi trova la sua produzione.

Il restyling e il rinnovo del punto vendita sono stati fortemente voluti dalla società TCN, sottolineando così il posto di prestigio che il brand Galup occupa nella vision del Gruppo.
TCN, infatti, continua ad investire nei valori dell’azienda dolciaria pinerolese, credendo sempre più nell’eccellenza delle sue materie prime e della sua storia tutta italiana.

Una storia che si sviluppa da quasi un secolo e che ha portato Galup a fare il giro del mondo: il marchio, fondato da Pietro Ferrua nel 1922, è cresciuto nel tempo sino ad acquisire una dimensione nazionale e internazionale, rappresentando un’eccellenza italiana riconosciuta e pluripremiata.

Ciononostante, la grande famiglia dell’azienda Galup – presieduta oggi dall’imprenditore Giuseppe Bernocco e composta da una squadra rinnovata di collaboratori – resta ben ancorata alle sue origini e a quelle strade di Pinerolo dove è stata scritta la storia: tra queste, proprio il punto vendita di via Fenestrelle, protagonista sin dal 1948 della vita industriale di Galup.
Il rinnovato store di Pinerolo offre al pubblico tutte le ricche collezioni di referenze dolciarie, tra cui i nuovissimi panettoni per il Natale 2019 e le linee di continuativi.

c.s.